Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; CBlacklist has a deprecated constructor in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_blacklist.php on line 6

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 49

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_display.php on line 413
N0C0D3::Blog
















Powered by Simple PHP Blog 0.4.8 Get RSS 2.0 Feed
Get Atom 0.3 Feed Get RDF 1.0 Feed
Powered by PHP 7.3.33 Powered by Plain text files
Get Firefox!

As time goes by ...  


E' tardi ... ho parlato di tante cose stasera con un paio di amici ... ma quello che ci è mancato davvero è stato un pò d'alcool... senza esagerare ... che "non c'abbiamo più il fisico per la birra" e perciò abbiamo optato per uno YOGURT :P . Vediamo che si può fare domani sera :)

Intanto le traccie dei dischi nuovi che sul taccuino ho segnato come "Assolutamente da ASCOLTARE per fine settimana" stanno scorrendo attraverso le cuffie dell'iPod... e non mi sembra si a poi tanto tardi ...

Una assaggio :)





E ancora un video :)



HASTA
commenta   |  permalink

Pistoia ... 20/09/2006 ... 


Abbiamo i biglietti :) Almeno per una data :) Ora posso andare a dormire ... ho la mano stanca a furia di cliccare il pulsante aggiorna di Safari (sull'iBook) e di Firefox (sul Sony) ... avere più computer a volte SERVE !!! :)



HASTA
commenta   |  permalink

You can't always get what you want ...  


Era una delle canzoni preferite di Barry di "Alta fedeltà" ... una di quelle che avrebbe voluto suonassero al suo funerale. Non so perchè mi è venuta in mente questa scena ... ma devo mettere un vestito scuro ... dovrò andare forse ad un funerale ... e sono parecchio triste. Non va bene così ... non c'è rimedio a questo. E sinceramente sono stanco delle cose a cui "non c'è rimedio". Voglio agire, scavare, investigare ...trovare la soluzione. Non voglio cose "senza rimedio" . Sono stanco...parecchio stanco.

Vorrei poter fare qualcosa ... ed invece non posso.

Mi spiace E. :(

E per adesso basta ... altrimenti mi prende troppo male.




HASTA

commenta   |  permalink

Perchè ... 

Perchè ?

1) Muoiono ancora italiani in un paese lontano ed in guerra ( cosa stiamo difendendo DAVVERO ?).
2) E' cosi difficile a volte "svuotare il cestino".
3) Non è la più la stessa cosa mangiare un panino con la frittata.
4) Deve proprio piovere per tutto il weekend...non siamo già abbastanza tristi ?
5) Devo proprio andare a dormire sempre più tardi e svegliarmi sempre più presto per far finta che il tempo passi più veloce ?


Ho quasi finito con le foto ... ho quasi scelto un SW per "raccontare" :)
Siamo pronti ... manca solo una candela ... una scintilla ... poi possono cominciare le trasmissioni.


HASTA

commenta   |  permalink

Battle... 


Di solito non scrivo di politicaeconomiablahblahblah... ma quello che è certo è che leggo il fottuto blog di Beppe Grillo quasi tutti i giorni. E con apprensione leggo e rileggo la saga degli "Schiavi Moderni". Ora ... non voglio finire come lei, licenziata per aver parlato di cose e/o persone riguardanti il suo lavoro nel proprio blog. Ma ci penso ... ecco mi fa pensare il fatto che dopo lunghe ed appassionate discussioni con mio padre ... alla fine non sarò in grado probabilmente di farmi valere ... non sarò in grado di oppormi a quello che vedo e provo e "subisco" ... che intendiamoci non è nulla in confronto ad altri problemi lavorativi ... ma tant'è, quando uno è in difficoltà si sa , meglio guardare prima a se stessi no ?. Insomma ... penso di non avere speranze ... perchè, anche se sulla carta non lo sono, mi sento abbastanza "precario" anche io...mi sento di non poter "tirare la corda" che poi vuol dire far valere dei diritti ... o quantomeno impostare un ritmo ed una condizione di lavoro "umana". Non mi sento in grado perchè ho 33 anni, e qualsiasi CV che mandi cade nel vuoto di chissà quale cestino di chissà quale Outlook Express di chissà quale "responsabiledellerisorseumane". E allora andrò probabilmente a fare 2 chiacchere che si risolveranno in un "ok...vedremo...proviamo...." e come al solito la prenderò in-der-posto . Ma non dispero e soprattutto sono cosciente di questa situazione a dir poco di merda ... il bello è che il lavoro che faccio mi piace anche ... ma a volte sento di non farcela, sento di non riuscire a reggere e SOPRATTUTTO, sento di non avere tutta questa sicurezza ...

Però combattiamo ok ?? Capito ?? Capito ??

HASTA (e stavolta aggiungo SIEMPRE) !


commenta   |  permalink

Pensa se un giorno ... 


Pensa come sarebbe bello se potessi tornare a casa ... ho delle foto ma le sto "blurrando" (non ho la liberatoria :P) e le posto più in là ... tra l'altro sto cz di Bluetooth non funziona ancora bene ... o meglio non ho avuto il tempo di installare il SW del nuovo telefono.
Pensavo stamattina che ci sono un pò di cose sbagliate nella mia vita adesso... sono sbagliate ... è per questo che scelgo di cambiare qualcosa. E' per questo che mi do dell'idiota davanti allo specchio la mattina... però poi vado avanti. Per rimuovere gli sbagli, cancellare le ferite, ricominciare a pensare di essere qui per qualche motivo. Non si può sempre guidare, mangiare, guardare la TV, giocare ai videogames, senza PENSARE !! Finora a cosa ho pensato ? Non a me ... ma ad un'altra persona, fuori di me, fuori da tutto. Ho pensato a come sarebbe stato bello se ... ma non è successo ... è una tragedia ... è un dolore che non si piega e non si spiega ... perciò bisogna ricominciare a pensare. Non è vero che ho perso ... abbiamo perso ... abbiamo perso. E allora se ... se rinascessi daccapo ? Se provassi ad esempio ... che ne so ... ne dico una ... ad accettare una proposta per affittare una stanza di casa mia :P E' proprio quello che ho fatto :)

Intanto stasera riprendo in mano un vecchio libro ... che devo ancora finire... mi preparo per settembre :)

HASTA

commenta   |  permalink

La prima volta... 


E' la prima volta ... che mi sento un pò meno peggio da tanto tempo. E' merito di chi mi sta vicino e mi mostra il valore delle cose ... valore che perdo quando penso di essere "grande" ed invece non lo sono ancora abbastanza.

E' merito di passeggiate in queste splendide giornate toscane a cavallo del 25/04 ... è merito dell'aria che si respira fuori e che comincia ad entrare anche dalle finestre che tengo aperte ... perchè ho voglia di novità.

Intanto una bella notizia via Dot. Sinceramente non ci speravo più che i "vecchi" PJ potessero fare qualcosa di emozionante ... ma sentendo un paio di canzoni "illegali" (tanto il disco lo compro lo stesso).... pare che stavolta ci siamo :) E poi il concerto ... cascasse il mondo ci sarò :)

La batteria dell'iBook sta morendo ... ed io mi sto addormentando :)
I miei ripartono tra 2 giorni ... il mondo si ferma ... forse è il caso di scendere :)

HASTA


commenta   |  permalink

Back in town... 

Avevo scritto tanto... un tasto malefico ha mandato in fumo il post :( E' che non controllo bene l'iBook dal letto alle 23 dopo una giornataccia !!

Ci rifacciamo domani....intanto....il vostro appena tornato dal Far East :)






HASTA
commenta   |  permalink

Letters from Kuala Lumpur... 

E' proprio una fortuna cha abbia acceso il portatile, in aereoporto. WOW !! Wireless Gratis :)

PArto tra 3 ore qualcosa...torno a casa...finalmente.

Allora ... mi vengono in mente tante cose, ho tanto tempo per pensare, tempo morto di attesa tra un volo e l'altro... attesa di rifare tutti i 15000Km che mi separano da casa. E la parole sono importanti, è importante comunicare, le parole devono scorrere via...e tante volte non riesco a farlo. Non riesco a tirare fuori tutto, veramente tutto. Ma è importante anche migliorarsi, imparare... ascolto ad esempio Tommy ed i suoi Podcast, e mi viene voglia di comunicare, di scriver, di cantare (seeeeeeee) di parlare, di suonare, di far suonare. Le parole sono importanti...le parole sono necessarie, bisogna trovare il modo di tirarle fuori. A questo serve sto fottuto Blog, sennò a che cosa. Non lo legge nessuno tanto :) Ma in fono è decisamente personale e così deve rimanere secondo me. E' uno sfogo è un pozzo dei desideri, è una nave da battaglia ed un rifugio nella tempesta. Non è un altro mondo...non rimpiazza nulla, non lo farà mai. Ma mi serve e devo sfruttarlo perchè le parole sono importanti. E' per questo che sono tanto attaccato alle "lyrics" ... ai testi delle canzoni. Non posso farne a meno sono drogato e non voglio una cura :P

E intanto 1000 persone mi passano accanto... la batteria del poratile sicuramente non mi consentirà di raccontare adesso tutto quello che mi è successo in queste 2 settimane. Però continuo a guardarmi intorno perchè anche le immagini sono importani ed è importante per me ricordarmi di questa esperienza. Vorrei per un attimo abbracciare (almeno col pensiero) tutte le donnine operatrici del plant di Muar, che mi sorridevano sempre, imbarazzate ed un pò stupite avvolte nei loro veli musulmani. Vorrei svegliarmi domattina a Roma con la speranza di avere imparato da questa esperienza...ma l'ho fatto sicuramente, magari ancora non me ne rendo conto. I casini ci saranno sempre e siamo fatti per affrontarli. Penso ad andare avanti...con la testa alta (ma non troppo ) ... penso ad occupare bene il mio tempo... penso a tutte le cose che vorrei fare...penso a dimenticarti perchè non ne posso più... penso...ascolto...e poi parlerò ...scriverò..racconterò...una volta iniziato non mi fermo più.

HASTA



commenta   |  permalink

Letters from Malacca...leaving 

Parto. Domani. Arrivo. Domenica. Pasqua. Stanco.

La cosa buffa è che non ho fatto altro che pensare ad una persona da quando sono qua. Una persona che ho amato più di me stesso, benchè io abbia fatto delle cose brutte. Una persona che non riesco a dimenticare, non riesco a dimenticare. Ma ora vorrei proprio dimenticare. E vorrei dormire. Sto dicendo scemenze...ma non voglio stare male ancora. Non voglio. Perchè sono a 15000 Km da casa e mi viene da piangere.

HASTA

commenta   |  permalink


Indietro Altre notizie