Deprecated: Methods with the same name as their class will not be constructors in a future version of PHP; CBlacklist has a deprecated constructor in /membri/n0c0d3/blog/scripts/sb_blacklist.php on line 6

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 31

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 37

Warning: strpos(): needle is not a string or an integer in /membri/n0c0d3/blog/index.php on line 43
N0C0D3::Blog
















Powered by Simple PHP Blog 0.4.8 Get RSS 2.0 Feed
Get Atom 0.3 Feed Get RDF 1.0 Feed
Powered by PHP 7.3.33 Powered by Plain text files
Get Firefox!

Ritorno a casa..... 

Rieccomi dopo un weekend passato fuori per (manco a dirlo) lavoro. Rimasto (quasi) bloccato venerdì dalla neve a MI, ho passato un allegro (eeeehhhh?) sabato qui . Non ho combinato molto ma in compenso ho avuto la possibilità (non sfruttata alla fine..che ci volete fare sono un signore) di mandare un sonoro VAFFANCULO STRONZO verso il custode della suddetta che mi ha accolto così in mensa quando, affamato come un lupo alle 13:15, mi sono reso conto che la suddetta mensa di sabato non ha gli stessi orari degli altri giorni......sentite un pò :"Ma lei lo capisce l'italiano??allora la mensa il sabato blah blah blah"...ora io non ho nulla verso chi fa un lavoro di merda, magari ha una vita di merda, magari ha tutto questo perchè è uno stronzo...dico solo attento sceriffo del cazzo...un giorno il cinturone lo dimenticherai a casa oppure sarà scarico...ed allora vedrai :)

Avrei molte altre cose da scrivere...ma sono molto stanco stasera. Sono stato a vedere "Million dollar baby" e sono uscito con la speranza e la convinzione che si può avere (quasi) tutto ciò che si vuole, anche cominciando a 32 anni :) Ed allora io comincio da domani, senza rimpianti, con il cuore, la testa, le gambe, le braccia...ed un pò di fortuna speriamo. La mia occasione arriverà.

HASTA


1 commento ( 12 visite )   |  permalink